San Michele Ristorazione è specializzato nel settore della ristorazione collettiva e offre una ampia tipologia dei servizi che spaziano in ogni settore, dalla ristorazione aziendale a quella scolastica, dalle strutture per anziani a quelle sanitarie, dalla gestione di pubblici esercizi ai ristoranti e self service..

Qualità

Home / Qualità

Abbiamo fortemente voluto che il nostro sistema di gestione fosse coerente alle rigide normative europee UNI EN ISO 9001:2015 (Gestione della qualità), 14000:2015 (Gestione ambientale) e 45001:2015 (Salute e sicurezza sul lavoro).

 

UNI EN ISO 9001

 

Abbiamo fortemente voluto che il nostro Il sistema di gestione fosse coerente agli standard della normativa europea ISO 9001, ottenendone la certificazione a parte di un ente esterno a ciò preposto. L’obiettivo è stato stabilire i requisiti per un sistema di gestione della qualità efficace, basato su un approccio di miglioramento continuo che mira a soddisfare le esigenze dei clienti e ad aumentarne la soddisfazione, attraverso il controllo di tutti i processi aziendali.

La nostra attività applica procedure e protocolli che regolamentano la gestione della qualità in tutte le fasi, dallo sviluppo del servizio alla sua erogazione ed alla successiva valutazione della soddisfazione del cliente.

La certificazione ISO 9001 rappresenta quindi il riconoscimento del nostro impegno a garantire elevati standard qualitativi e ad adottare un approccio di miglioramento continuo, al fine di soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti.

 

UNI EN ISO 14000

La certificazione UNI EN ISO 14000:2015 rappresenta l’attenzione della nostra azienda al rispetto dell’ambiente: il sistema di gestione da noi adottato è coerente con gli indirizzi della 14000, consentendoci di identificare e gestire l’impatto ambientale della nostra attività, ed è integrato con il sistema di gestione improntato al miglioramento continuo.

L’identificazione degli impatti ambientali dell’organizzazione, la definizione di obiettivi e di piani d’azione per la riduzione degli impatti ambientali, la valutazione della conformità alle normative ambientali applicabili e l’adozione di misure per la prevenzione dell’inquinamento rientra fra i nostri obiettivi.

 

 

UNI EN ISO 45001

Abbiamo a cuore i nostri collaboratori: a tal fine il nostro sistema di gestione ha ottenuto anche la certificazione UNI EN ISO 45001:2018, che rappresenta lo standard europeo globale per la salute e sicurezza sul lavoro.

L’obiettivo è garantire ai nostri collaboratori di lavorare in salute e sicurezza, attraverso l’analisi dei rischi insiti nell’attività ed i relativi interventi necessari per eliminarli.

Il tutto sempre nell’ottica di integrazione con l’intero sistema di gestione, coerente con gli standard ISO 9001 (Gestione della qualità) e ISO 14001 (Gestione ambientale).